Servizi

PER VISUALIZZARE LE NOSTRE FOTO CON I DETTAGLI DEI NOSTRI SERVIZI TI INVITIAMO A VISITARE WWW.DELIAMUSICSERVICE.BLOGSPOT.IT
TI ASPETTIAMO!

"Operiamo nel settore di Eventi e Spettacoli con molto piacere. Ci sentiamo soddisfatti nel momento in cui capiamo che in ogni singolo evento abbiamo superato noi stessi, soprattutto nei dettagli che rendono sempre più diverso ed emozionante il vostro Spettacolo"

IMPIANTI A NORMA DI SICUREZZA, CON CERTIFICAZIONI!!

I nostri servizi nel dettaglio!

Suoni in una Band? Hai bisogno sicuramente di Diffusori , Luci , Microfoni, Regie e certamente di personale competente nel montaggio e nell' utlizzo di queste macchine.
Per la tua Tournè mettiamo a disposizione attrezzature professionali sia per quanto riguarda l' Audio e sia per  il Servizo Luci.
Realizziamo l'allestimento su misura alle esigenze che il cliente ci richiede.


I nostri mezzi di Amplificazione ci permettono di potervi essere utili anche per Conferenze , Convegni , Tournè Politiche (Campagne elettorali - Comizi) ecc.


Per il tuo Evento in base a ciò che vuoi realizzare che sia il tuo Compleanno, un Veglione o un MKP 100 cerchiamo di realizzare l'atmosfera che più ti piace, mille luci e colori arricchiranno la location che hai scelto...


Il tuo Matrimonio .. Vorrai sicuramente stupire la tua dolce metà e i tuoi ospiti. E' un giorno importante e sappiamo come curare ogni dettaglio! La musica che più vi emoziona renderà magico qualsiasi momento della giornata. Un ampia gamma musicale vi accompagnerà dai momenti più romantici ai momenti di puro Divertimento. In oltre tantissime sorprese che non possiamo svelarvi..

Realizza con noi le tue Idee..